martedì 1 aprile 2008

Un'annata un pò fiacca per i pesci d'aprile, il più carino che ho letto è quello fatto dalla Virgin Blue, compagnia aerea australiana, che ha pubblicato sui giornali nazionali la notizia che avrebbe messo a disposizione i "posti in piedi" sull'areo a metà prezzo. Pare che ci siano cascati in molti.
Il più atroce è stato il diffondere la notizia che questa sera in Roma-Manchester avrebbe giocato in porta Bertagnoli per via di improvvisi attacchi febbrili degli altri 2 portieri: sò stato in paranoia per un'ora.
Mi sono informato e pare che qualche anno fa nel giorno del pesce d'aprile scoppiò in Abruzzo una mezza rivoluzione dopo che Atv7 annunciò la notizia che il Consiglio dei ministri avrebbe ridisegnando la mappa delle province, abolendo quella di Chieti e creando quella di Lanciano invece che Avezzano o Sulmona che vorrebbero diventarlo da un secolo.

3 commenti:

tuzzaldo ha detto...

certo che i merdò non invecchiano mai....buon compleanno...!
so che posso sembrare un fantasma, ma come disse John J. Rambo "non sei tu che vieni a prendere me; sono io che vengo a prendere te". spero di riuscire a venirti a trovare e magari insieme a dantone...cazzo, dopo 4000 euro di anni avremo qualcosa da dirci!

neo dott. Aldo

PS: auguri x la partita

Federico ha detto...

Il pesce d'Aprile più allucinante che io conosca è quello che hanno fatto alla tua famiglia 29 anni fa!!! Uauuauhauahuahauhauahauahauahauahauahauhauahauhaua

Ancora auguri Daniè!

P.S. partecipa al contest sul mio blog!!!

ittivocai ha detto...

Grazie mille.
NOOOOO TUZZALDO LAUREATO NOOOO!!!!
Mi ricordo ancora i parziali con la Gamba....i doppi asindoti orizzontali destri di Fuschini e il parziale di Geometria dove alla domanda "Cosa succede se l'immagine è zero?" risposi "La sete è tutto":