martedì 15 aprile 2008

Prestare 20 euro


A chi del nuovo (????) governo Berlusconi prestereste 20 euro?Mi limito ai ministri e ai senatori più "famosi", in totali i condannati sono 64.

Berlusconi Silvio: Falsa Testimonanza (P2),Falso in Bilancio(Macherio),Corruzione Gdf (Medusa),Falso in bilancio(All Ibernian,Sme-Ariosto),8 archiviazioni (6 per mafia e 2 per concorso in strage),6 prescrizioni(4 falsi in bilancio,1 appropriazione indebita Fininvest,1 corruzione giudiziaria),3 processi in corso (corruzione,appropriazione indebita,corruzione giudiziaria), 1 indagine in corso (corruzione di alcuni senatori).
Ciarrapico Giuseppe: 5 condanne definitive e una serie infinita di arresti e procedimenti giudiziari per tutto ciò che vi venga in mente.
Dell'Utri Marcello:False fatture, Frode fiscale,Tentata estorsione mafiosa,Concorso in associazione mafiosa.
Formigoni Roberto:Abuso d'ufficio.
Alfredo Messina: Bancarotta fraudolenta
Pecorella Gaetano:rinviato a giudizio per le stragi di Piazza Della Loggia e Piazza Fontana, corruzione di un pentito.
Bossi Umberto:Tangenti,istigazione a delinquere, oltraggio alla bandiera,vilipendio alla bandiera italiana (2 volte),indagine in corso per attentato alla Costituzione e costruzione di una struttura paramilitare fuorilegge.
Calderoli Roberto:ricettazione e tafferugli con la polizia.
Castelli Roberto:abuso d'ufficio
Maroni Roberto:Resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale al quale avrebbe tentato di mordere una caviglia.Indagato per attentato alla Costituzione e costruzione di una struttura paramilitare fuorilegge.

Io personalmente questi 20 euro me li terrò, perchè a questa gente qui,che rappresenterà l'Italia nel Mondo e la governerà, se gli stringi la mano dopo ti devi contare le dita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io cò 20 euro me ce faccio quattro fischioni fatti bene piuttosto che darli a quelli lì.

Federico ha detto...

Si psant!!!

ittivocai ha detto...

Sul mio blog non mi va di parlare di figa come fai tu sul tuo

Anonimo ha detto...

Nel primo semestre del 2008 la Banca d'Italia ha riconosciuto false 73.889 banconote ritirate dalla circolazione nel nostro Paese, con un incremento del 18,2% rispetto al secondo semestre del 2007 (nel quale furono riconosciute false 62.517 banconote).

La crescita del numero delle falsificazioni dipende, per l'Italia, dall'aumento di quelle della banconota da 20 euro ... [continua]