
A chi del nuovo (????) governo Berlusconi prestereste 20 euro?Mi limito ai ministri e ai senatori più "famosi", in totali i condannati sono 64.
Berlusconi Silvio: Falsa Testimonanza (P2),Falso in Bilancio(Macherio),Corruzione Gdf (Medusa),Falso in bilancio(All Ibernian,Sme-Ariosto),8 archiviazioni (6 per mafia e 2 per concorso in strage),6 prescrizioni(4 falsi in bilancio,1 appropriazione indebita Fininvest,1 corruzione giudiziaria),3 processi in corso (corruzione,appropriazione indebita,corruzione giudiziaria), 1 indagine in corso (corruzione di alcuni senatori).
Ciarrapico Giuseppe: 5 condanne definitive e una serie infinita di arresti e procedimenti giudiziari per tutto ciò che vi venga in mente.
Dell'Utri Marcello:False fatture, Frode fiscale,Tentata estorsione mafiosa,Concorso in associazione mafiosa.
Formigoni Roberto:Abuso d'ufficio.
Alfredo Messina: Bancarotta fraudolenta
Pecorella Gaetano:rinviato a giudizio per le stragi di Piazza Della Loggia e Piazza Fontana, corruzione di un pentito.
Bossi Umberto:Tangenti,istigazione a delinquere, oltraggio alla bandiera,vilipendio alla bandiera italiana (2 volte),indagine in corso per attentato alla Costituzione e costruzione di una struttura paramilitare fuorilegge.
Calderoli Roberto:ricettazione e tafferugli con la polizia.
Castelli Roberto:abuso d'ufficio
Maroni Roberto:Resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale al quale avrebbe tentato di mordere una caviglia.Indagato per attentato alla Costituzione e costruzione di una struttura paramilitare fuorilegge.
Io personalmente questi 20 euro me li terrò, perchè a questa gente qui,che rappresenterà l'Italia nel Mondo e la governerà, se gli stringi la mano dopo ti devi contare le dita.