giovedì 15 maggio 2008

Bombardiamo la Spagna!


Travaglio è un fuorilegge. Va bandito, bannato, ammutolito,zittito,legato, imbavagliato. Non può andare in televisione e dire che Schifani è legato alla mafia, è un sacrilegio, un'infamia, nessuno si può permettere di dirlo.
Quindi Fazio si scusa, Santoro si scusa, Rai Uno si scusa, il Pd si scusa,chi non si scusa è indignato.
Schifani ha detto che "qualcuno dovrà pagare" per quanto accaduto, fossi in Travaglio sarei preoccupato perchè una di queste mattine potrebbe svegliarsi con una testa di cavallo nel letto.

Ma vediamo un pò cosa scriveva El Pais, principale quotidiano spagnolo, 3 settimane fa...ironizzando sul fatto che uno come Schifani sarebbe potuto diventare la terza carica dello stato italiano:

"Il suo nome è stato associato con la criminalità organizzata siciliana, dato che negli anni '80 fu socio in una compagnia nella quale figuravano Nino Mandalà, boss del clan mafioso di Villabate, e Benny D'Agostino, imprenditore legato allo storico dirigente di Cosa Nostra, Michele Greco".

Che facciamo? attacchiamo la Spagna se non chiede scusa?

1 commento:

Anonimo ha detto...

il nuovo editto è pronto. il tg3 e primo piano sono già indeboliti. L'AGCOM ora tapperà la bocca anche a Santoro e Travaglio, probabilmente passando pure per Fazio. E per rendersi conto che non si farà nulla per riparare, basta guardare la copertina di Crozza nella trasmissione Ballarò: "il quirinale costa il quadruplo di buckingham Palace". Reazione dei politici ospiti: "hahahahhahaha!". "Gli italiani sono poveri, i politici ricchi alle loro spalle". "hahahhahaha".

Ridete ridete, ridete 'mbacc' a stù cazz'.

Chi non ride è Andreotti. Poverino, non gli è piaciuto il film con lui protagonista. Al contrario di Riina, Lui, in cella probabilmente con un megaschermo LCD da 42 pollici, si è gustato il suo eroismo in TV. Dove? su Canale 5.

-Max_is_insane-